FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Sampdoria-Lecce, LE ULTIMISSIME: Stankovic punta su Montevago, Pongracic favorito su Umtiti

Probabili formazioni Sampdoria-Lecce – La Sampdoria di Dejan Stankovic è alla ricerca della vittoria, l’ultima risale al 24 ottobre 2022 contro la Cremonese. Il Lecce di Marco Baroni è reduce da una clamorosa vittoria contro l’Atalanta e proverà a replicarsi anche a Genova.

SAMPDORIA: I blucerchiati potrebbero schierarsi con Audero. In difesa: Murillo, Amione e Ferrari. In centrocampo: Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic e Augello. In attacco Montevago è favorito su Gabbiadini per affiancare Caputo.

LECCE: La formazione di Marco Baroni potrebbe essere composta da Falcone tra i pali. Nel reparto difensivo ci potrebbero essere: Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Nel settore centrale del campo: Blin, Hjulmand e Gonzalez. In attacco: Di Francesco, Ceesay e Strefezza.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Lecce, le possibili scelte di Stankovic e Baroni

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Amione, Ferrari; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Stankovic

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

Dove vedere Sampdoria-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 12 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.