ULTIMISSIME Sampdoria-Lazio: Giampaolo si aggrappa a Sabiri, Sarri conferma Provedel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio – Mercoledì 31 agosto alle ore 18.30 allo stadio Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra la Sampdoria, reduce dalla brutta sconfitta contro la Salernitana, e la Lazio, che si presenterà al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Inter in casa. Le due squadre, per motivi differenti sono alla caccia di punti: i blucerchiati per mettersi alle spalle un brutto incidente di percorso, mentre i biancocelesti vogliono continuare a macinare punti per raggiungere l’obiettivo del ritorno in Europa.

SAMPDORIA: Giampaolo, dopo la sconfitta contro la Salernitana, dovrebbe optare per un solo cambio di formazione: Bereszynski al posto di Depaoli in difesa. A centrocampo tutto confermato con Villar davanti alla difesa e sulla trequarti i soliti Leris, Rincon, Sabiri e Djuricic che avranno il compito di innescare l’unica punta Caputo, ancora alla ricerca della prima gioia personale in questo campionato.

LAZIO: Sarri, dopo la bella vittoria sull’Inter, potrebbe optare per qualche cambio: Provedel dovrebbe partire ancora titolare. A centrocampo spazio per Cataldi in cabina di regia. In attacco tridente confermatissimo, anche se Pedro, dopo il meraviglioso gol che ha chiuso la partita, scalpita per una maglia da titolare. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 4^ giornata.

Probabili formazioni Sampdoria Lazio: le scelte di Giampaolo e Sarri

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Sabiri, Rincon, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Sampdoria-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 4^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 31 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!