Probabili formazioni Sampdoria-Hellas Verona – Nella giornata di domenica 19 marzo 2023 andrà in scena al Luigi Ferraris uno degli anticipi della 27ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sampdoria ed Hellas Verona metterà a confronto due squadre che proveranno ad imporre le proprie rispettive filosofie di gioco pur di portare a casa punti importanti. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta in casa della Juventus. I gialloblù, invece, arrivano dal pari casalingo contro il Monza e sono a -6 dalla zona sicura.
SAMPDORIA: Stanković deve fare ancora a meno di Emil Audero che ha svolto ancora differenziato. In porta ci sarà spazio ancora per Turk con Günter, Nuytinck e Amione a protezione dell’estremo difensore blucerchiato. A centrocampo spazio a Winks e Cuisance interni con Zanoli ed Augello sulle corsie laterali. Completano l’undici Djuričić e Léris alle spalle di Gabbiadini.
HELLAS VERONA: Zaffaroni vuole punti importanti in chiave salvezza. Djurić in attacco è pronto a trascinare i gialloblù con Lazović e Kallon alle sue spalle. Centrocampo a quattro con Faraoni e Doig sulle fasce supportati da Duda e Tameze al centro. Pacchetto difensivo, invece, formato da Magnani, Dawidowicz e Coppola a protezione di Montipò.
Probabili formazioni Sampdoria-Hellas Verona, le possibili scelte di Stanković e Zaffaroni
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Léris, Djuričić; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stanković
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Kallon, Lazović; Djurić. Allenatore: Marco Zaffaroni
Dove vedere Sampdoria-Hellas Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 19 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.