Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana-Sassuolo, le ULTIMISSIME: ritorna Coulibaly, Dionisi indeciso in attacco

Salernitana-Sassuolo, le ULTIMISSIME: ritorna Coulibaly, Dionisi indeciso in attacco

Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo – Allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena la partita della 31^ giornata tra Salernitana e Sassuolo. La formazione granata è reduce da ben 6 pareggi di fila, in questa partita farà di tutto per strappare via i tre punti. La squadra neroverde viene dal successo in casa contro la Juventus per 1-0. Per questa partita si prospettano tante emozioni!

SALERNITANA: l’allenatore portoghese Paulo Sousa potrebbe schierare il 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali. In difesa spiccano Daniliuc, Gyomber e Bradaric. A centrocampo favoriti Vilhena e Coulibaly, mentre Sambia e Bradaric saranno gli esterni. Dietro l’unica punta Piatek ci saranno Candreva e Dia.

SASSUOLO: Alessio Dionisi potrebbe rispondere con un 4-3-3 con Consigli in porta. La difesa sarà composta da Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio. Il centrocampo neroverde potrebbe vedere Maxime Lopez in compagnia di Frattesi e Henrique. Il tridente, con l’assenza di Domenico Berardi per infortunio, sarà composto da Pinamonti, Laurienté e Bajrami. Quest’ultimo è in ballottaggio con Defrel.

Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo, le possibili scelte di Sousa e Dionisi

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. Allenatore: Sousa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

La partita Salernitana-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 22 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Nkunku-Milan, addio lampo? Voci dall’Arabia, cosa c’è di vero

Nkunku Milan – L’impatto di Christopher Nkunku al Milan finora si è rivelato tut[...]

Infortunati Atalanta | Sulemana in gruppo, Pasalic assente per lutto: novità verso il Genoa

Infortunati Atalanta – Preparativi per l’Atalanta in vista della sfida contro il[...]

CONFERENZE STAMPA 16^ GIORNATA | DE ROSSI: “Ostigard recuperato”. BARONI: “Simeone non al 100%, ho scelto in porta”. RUNJAIC: “Atta ancora out”

Conferenze stampa 16^ giornata – 16^ giornata di Serie A atipica a causa delle F[...]

Nkunku-Milan, addio lampo? Voci dall’Arabia, cosa c’è di vero

Nkunku Milan – L’impatto di Christopher Nkunku al Milan finora si è rivelato tut[...]

Infortunati Atalanta | Sulemana in gruppo, Pasalic assente per lutto: novità verso il Genoa

Infortunati Atalanta – Preparativi per l’Atalanta in vista della sfida contro il[...]