Leghe Fantacalcio
Home » Probabili Formazioni » Salernitana-Roma, LE ULTIMISSIME: Mourinho lancia Dybala, fuori Bohinen

Salernitana-Roma, LE ULTIMISSIME: Mourinho lancia Dybala, fuori Bohinen

Probabili formazioni Salernitana-Roma – La Salernitana apre in casa la nuova stagione, ospitando la ”nuova” Roma di Mourinho. Dopo il miracolo salvezza, dello scorso anno, i granata vorrebbero ripetersi, inizia dallo Stadio Arechi, la loro avventura in campionato. Dall’altra parte una Roma, che con la gioia di vittoria della Conference League, vorrebbe farsi più ostile in campionato, sicuramente il mercato ha favorito per i giallorossi un’occasione per poter diventare più competitivi.

SALERNITANA: Davide Nicola dovrà fare a meno di Radovanovic, Lovato, Bradaric, Bohinen, attualmente indisponibili. L’allenatore dei campani getterà nella mischia il neo acquisto Vilhena, a scapito di Capezzi. In attacco ballottaggio tra Ribery e Botheim con il norvegese in vantaggio.

ROMA: Mourinho non ha dubbi, Paulo Dybala si schiera dal 1′ minuto, al fianco di Zaniolo, resta indiscusso davanti Abraham. Gli unici dubbi di formazione risiedono a centrocampo: partono favoriti Pellegrini e Matic su Cristante e Wijnaldum. La difesa verrà guidata dall’inglese Smalling, con Ibanez e Mancini. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Salernitana-Roma: le possibile scelte di Mourinho e Nicola

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Pirola, Fazio, Gyomber; Kechrida, Kastanos, Coulibaly L, Vilhena, Sambia; Botheim, Bonazzoli. All. Davide Nicola

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Ibanez, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. José Mourinho

Dove vedere Salernitana-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A 

La partita Salernitana-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 13 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]