Salernitana-Napoli, LE ULTIMISSIME: Nicola conferma Piatek-Dia, Spalletti lancia Elmas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Napoli – La Salernitana, dopo il caos allenatore, è pronta per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti. La squadra di Nicola ha lavorato in settimana sulla propria difesa, dopo gli otto gol subiti dall’Atalanta. La squadra azzurra, reduce da una delusione in Coppa Italia, vorrebbe concentrarsi sul campionato e sulla sfida di Salerno.

SALERNITANA: Davide Nicola è pronto con il 3-5-2. Ochoa difenderà la porta granata, davanti Lovato sarà accompagnato da Daniliuc e Gyomber. A centrocampo pronti Candreva e Bradaric nelle rispettive corsie. Vilhena, Coulibaly e Nicolussi Caviglia in mezzo al campo. Davanti la coppia Piatek-Dia.

NAPOLI: Luciano Spalletti propone il suo 4-3-3. In difesa Kim e Rrahmani sono indiscussi. Di Lorenzo e Mario Rui in qualità di terzini viaggiano verso la titolarità. Nel settore centrale Zambo Anguissa affiancherà Lobokta e Zielinski. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Osimhen e Elmas.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Napoli, le possibili scelte di Nicola e Spalletti

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Candreva, Vilhena, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Piatek, Dia. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

Dove vedere Salernitana-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A 

La partita Verona-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 21 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!