Salernitana-Empoli, le ULTIMISSIME: la decisione su Piatek, Bajrami titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana Empoli – Padroni di casa a caccia di conferme dopo l’ottimo inizio di stagione. Nicola potrà contare anche su Piatek, subito convocato e pronto a esordire con la maglia granata nel corso della ripresa. Nell’Empoli out Baldanzi, al suo posto pronto Bajrami dal primo minuto.

SALERNITANA: 3-5-2 confermato per Nicola con Bronn, Gyomber e Fazio al centro della difesa. Candreva sarà confermato nel ruolo di esterno destro, mentre a sinistra agirà Mazzocchi. In attacco spazio alla coppia Dia-Bonazzoli, con Piatek pronto a subentrare nel corso della ripresa.

EMPOLI: poche novità per Zanetti, pronto a confermare il 4-3-1-2 con Ismajli e Luperto al centro della difesa. A centrocampo Marin agirà da regista centrale, mentre sulla trequarti ritorno dal primo minuto per Bajrami, il quale sostituirà l’infortunato Baldanzi. In attacco Satriano resta favorito su Destro per affiancare Lammers.

Probabili formazioni Salernitana Empoli: le possibili scelta di Nicola e Zanetti

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Kastanos, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. All. Zanetti

Dove vedere Salernitana Empoli, streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A 

La partita Salernitana-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 5 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!