Salernitana-Cagliari, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Verdi-Bonazzoli, Pavoletti più di Keita Balde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Cagliari – Nell’ambito della 36^ giornata va in scena anche la sfida tra la Salernitana di Nicola ed il Cagliari di Agostini. Un vero e proprio scontro salvezza tra due formazioni alla ricerca, in questa parte conclusiva della stagione, dei punti necessari per scacciare l’incubo della retrocessione.

SALERNITANA: il tecnico opta per il 3-5-2 e in difesa schiera il trio composto da Gyomber, Fazio e Radovanovic. In cabina di regia resta Bohinen, affiancato da Coulibaly ed Ederson. Sulla fascia destra agirà Mazzocchi, sul versante opposto Ruggeri (in ballottaggio con Obi e Zortea). In avanti spazio al tandem Verdi e Djuric. Il primo però è in ballottaggio serrato con Bonazzoli.

CAGLIARI: un solo dubbio di formazione per Agostini, che farà ricorso al medesimo schema. In difesa a giocarsi una maglia da titolare sono Altare e Goldaniga (il secondo è in pole position). Per il resto sono già certi di un posto Ceppitelli e Lovato. Tutto deciso pure a centrocampo dove giocheranno Rog, Marin e Grassi con Bellanova a destra e Dalbert a sinistra. In attacco insieme a Joao Pedro ci sarà Pavoletti ma occhio alla possibile rimonta di Keita. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Cagliari, le possibili scelte di Nicola e Agostini

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly L, Bohinen, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric. All. Nicola   

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Agostini

Dove vedere Salernitana-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A  

La partita Salernitana-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 8 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!