Salernitana-Bologna, LE ULTIMISSIME: Djuric punta centrale, Barrow verso la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Bologna – Lo stadio “Arechi” fa da cornice alla gara tra la Salernitana di Nicola ed il Bologna di Mihajlovic. Una sfida da non sbagliare sia per i padroni di casa (ultimi ma reduci da tre pareggi) che per gli ospiti, tornati alla vittoria nell’ultimo turno dopo aver vissuto un prolungato momento di difficoltà.

SALERNITANA: l’allenatore amaranto ripropone il 4-3-3 con Dragusin e Fazio in difesa, con ai lati Mazzocchi e Ranieri. In mezzo Coulibaly, Ederson e Kastanos possono essere già considerati titolari mentre in avanti c’è da registrare il rientro di Verdi. Confermati Djuric e Bonazzoli, dopo l’ottima prestazione fornita contro il Milan.

BOLOGNA: Mihajlovic continua con il 3-4-3 già visto in occasione dell’ultima sfida vinta ai danni dello Spezia. Il trio difensivo risulta composto da Medel, Theate e uno tra Soumaro e Bonifazi (il primo è in vantaggio). In mezzo al campo spazio a Svanberg e Soriano, mentre sulle fasce agiranno De Silvestri e Hickey. Barrow unica punta, supportata da Orsolini e Arnautovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Bologna, le possibili scelte di Nicola e Mihajlovic

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Ederson, Kastanos; Verdi, Djuric, Bonazzoli. All. Nicola 

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic

Dove vedere Salernitana-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A  

La partita Salernitana-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 26 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!