FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Salernitana-Bologna, le ULTIMISSIME: le scelte su Piatek ed Arnautovic. Dubbio Ferguson-Kyriakopoulos

Probabili formazioni Salernitana-Bologna – Conclusi gli anticipi del venerdì, la 27^ giornata di Serie A riprenderà di sabato con la sfida tra Monza e Cremonese, a seguire ci sarà un altro incontro, quello tra la Salernitana ed il Bologna. Entrambe le formazioni si presentano alla sfida dopo due pareggi e cercano conferme. I padroni di casa dopo l’incredibile 1-1 a San Siro contro il Milan, gli ospiti invece, con un’altra big, la Lazio, per 0-0 al Dall’Ara.

SALERNITANA: Nella Salernitana, Paulo Sousa è pronto per schierare il suo 3-4-1-2. Ci saranno però alcuni dubbi da sciogliere. In particolare nella difesa e nell’attacco. In porta ancora una volta spazio ad Ochoa. Il primo ballottaggio sarà quello tra Lovato e Pirola con il secondo che parte leggermente favorito. A centrocampo spazio a Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly e Bradaric. In attacco invece dovrebbe esserci Candreva sulla trequarti e Dia e Piatek nel tandem d’attacco.

BOLOGNA: Anche Thiago Motta ha alcuni dubbi da sciogliere. La situazione Arnautovic pare chiarita, ma il tecnico non gli dovrebbe concedere anche questa volta la maglia da titolare. In attacco dovrebbe infatti agire Barrow con Soriano ed uno tra Ferguson e Kyriakopoulos alle sue spalle. Il secondo parte da favorito. Altro duello per un posto da titolare se lo giocano Orsolini e Aebischer, con il primo ancora in dubbio dopo i recenti problemi fisici.

Probabili formazioni Salernitana-Bologna: le possibili scelte di Sousa e Motta

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva; Dia, Piatek

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow

Dove vedere Salernitana-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A 

La partita Salernitana-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 18 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.