Probabili formazioni Roma Viktoria Plzen – Nella giornata di domani, giovedì 23 ottobre, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra la Roma e i cechi del Viktoria Plzen. Dopo la sconfitta contro il Lille, i giallorossi vogliono riprendere la marcia vincente per non complicare il proprio percorso europeo.
In vista del match contro il Sassuolo, valido per l’8^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Viktoria Plzen. Contro i cechi, l’allenatore giallorosso opterà per qualche cambio dopo la sconfitta con l’Inter: spazio, quindi, a Soulé ed El Shaaraway a supporto di Dvbyk, con Ferguson che potrebbe partire dal 1′ a Reggio Emilia.
Koné potrebbe fare coppia con Cristante a centrocampo con Wesley e Tsimikas sulle corsie laterali. In difesa, quindi, spazio per Celik, Mancini e N’Dicka a protezione di Svilar.
Probabili formazioni Roma Viktoria Plzen Europa League
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
VIKTORIA PLZEŇ (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Červ, Spáčil; Memić, Vydra, Adu; Durosinmi. Allenatore: Martin Hyský.
Streaming Roma Viktoria Plzen Europa League: dove vederla in TV
La partita Roma-Viktoria Plzen sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 23 ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.