Probabili formazioni Roma Verona – Al termine del lunch match Sassuolo-Udinese, la domenica pomeriggio della 5^ giornata di Serie A proseguirà con altre due sfide: una di queste sarà il confronto fra Roma e Verona. Ecco le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
ROMA: consueto 3-4-2-1 per Gasperini. Davanti a Svilar dovrebbero agire Mancini, N’Dicka e Celik. Sulle fasce attesi Wesley (in pole su Rensch) da una parte e Angelino dall’altra, mentre in mediana pronti Koné e Cristante. Sulla trequarti c’è stato il sorpasso di El Shaarawy su Pellegrini, nessun dubbio su Soulé e Ferguson. Ancora out Dovbyk.
VERONA: mister Zanetti risponderà con un 3-5-2. In porta Montipò, protetto quasi certamente da Nunez, Nelsson e Frese. Sulle corsie esterne dovrebbero correre Belghali e Bradaric, mentre in mezzo al campo il rientrante Gagliardini insidia Akpa Akpro per affiancare Serdar e Bernede. In attacco confermatissimi Giovane e Orban.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Verona 5^ giornata
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Celik; Wesley/Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy/Pellegrini; Ferguson
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro/Gagliardini, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
Streaming Roma Verona 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.