Probabili formazioni Roma Verona – Messi alle spalle il derby vinto contro la Lazio e la sfida contro il Nizza in Europa League, la Roma ripartirà dalla gara contro il Verona della 5^ giornata di Serie A. I giallorossi ospiteranno in casa un’avversaria in fiducia, reduce da un ottimo pareggio casalingo contro la Juventus.
ROMA: un ballottaggio in difesa per Gasperini, tecnico che potrebbe puntare nuovamente su Celik per completare il reparto con Mancini e N’Dicka. Tornerà titolare in campionato Wesley, chiudendo il quartetto di centrocampo con Koné, Cristante e Angelino. Rinnovata la fiducia in Pellegrini, pronto in coppia con Soulé alle spalle di Ferguson.
VERONA: 3-5-2 confermato per Zanetti, tecnico che punterà su Nunez, Nelsson e Frese per proteggere Montipò. Pronti a tutta fascia Belghali e Bradaric, con Akpa Akpro, Serdar e Bernede a completare il reparto nel mezzo. In attacco confermatissima la coppia Giovane-Orban.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Verona 5^ giornata
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Celik/Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
Streaming Roma Verona 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.