Roma-Venezia, LE ULTIMISSIME: Zaniolo non ce la fa, spazio a Johnsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Venezia – La 37^ giornata potrebbe essere decisiva per una delle squadre: la Roma, dopo lo scivolone del Franchi, non può permettersi altri passi falsi; il Venezia, invece, non ha piu nulla da chiedere in quanto è matematicamente retrocesso.

ROMA: pochi dubbi per Mourinho, il quale schiererà ancora la miglior formazione possibile. Zaniolo non ce la fa, non fa parte della lista dei convocati: al suo posto potrebbe giocare El Shaarawy nei pressi di Abraham. Il centrocampo sarà formato da Oliveira e Cristante, mentre Pellegrini giocherà più avanzato.

VENEZIA: la vittoria contro il Bologna ha dato morale alla squadra, ma adesso ne serve un’altra. Soncin non cambierà molto, ma potrebbe garantire una maglia da titolare al match winner, Dennis Johnsen. Mateju e Haps si posizioneranno sugli esterni, mentre al centro potrebbero giocare Cuisance e Vacca. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Venezia, le possibili scelte di Mourinho e Soncin

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini Lo, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

VENEZIA (3-4-3): Maenpaa; Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Mateju, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry, Johnsen All. Soncin

Dove vedere Roma-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A 

La partita Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 14 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o Sky, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!