Probabili formazioni Roma Udinese – All’Olimpico tra circa due ore andrà in scena la sfida tra Roma ed Udinese, valida per l’11^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime sulle possibili scelte dei due allenatori in merito alle rispettive formazioni.
ROMA: Gasperini verso il 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka e Hermoso a protezione di Svilar. In mediana favoriti Koné e Cristante, sulle corsie laterali Celik e Wesley. Davanti provati Soulé e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Ancora assenti Dybala, Ferguson, Bailey e Angelino.
UDINESE: 3-5-2 per Runjaic, con Okoye difeso da Bertola, Kabasele e Solet. Sulla linea di centrocampo Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta e Kamara, mentre in attacco l’ex Zaniolo sarà affiancato da Buksa. Davis è a disposizione, ma partirà dalla panchina.
Probabili formazioni Roma Udinese 11^ giornata
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa
Streaming Roma Udinese 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 9 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





