Probabili formazioni Roma Torino – La domenica della 3^ giornata di Serie A inizierà con il primo lunch match del 2025/2026: a partire dalle 12:30 si sfideranno Roma e Torino. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
ROMA: consueto 3-4-2-1 per Gasperini. Davanti a Svilar sono attesi Mancini, N’Dicka ed Hermoso. A centrocampo Koné, Cristante e Angelino praticamente certi del posto, mentre il grande dubbio riguarda Wesley: si deciderà all’ultimo, ma intanto è pronto Rensch. In attacco la coppia Soulé-Dybala dovrebbe innescare Ferguson.
TORINO: mister Baroni risponderà con un 4-3-3. In porta Israel, con Pedersen, Coco, Maripan e Biraghi a sua protezione. In mediana titolarità in vista per Ilic, Asllani e Casadei, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Ngonge, Simeone e Vlasic.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Torino 3^ giornata
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Wesley/Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson
TORINO (4‑3‑3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic
Streaming Roma Torino 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 14 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.