Probabili formazioni Roma Sassuolo – Nella 20^ giornata all’Olimpico si affrontano Roma e Sassuolo. Scopriamo le ultimissime novità sulle possibili scelte dei due allenatori per il confronto tra giallorossi e neroverdi.
ROMA: Gasperini con il 3-4-2-1. In difesa davanti a Svilar riecco Hermoso e Mancini con Ziolkowski, in mediana occasione per Pisilli con Koné. Sulle corsie laterali Celik da una parte, mentre dall’altra c’è Rensch. In panchina Wesley dopo il recupero in extremis. In avanti provati Soulé e Dybala alle spalle di Ferguson.
SASSUOLO: 4-3-3 per Grosso, con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig a protezione di Muric. A centrocampo out Thorstvedt, dubbio tra Vranck e Lipani per sostituirlo (in vantaggio il primo). Confermati Matic e Koné, così come Fadera nel tridente insieme a Pinamonti e Laurienté.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Sassuolo 20^ giornata
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Rensch, Koné, Pisilli, Celik; Soulé, Dybala; Ferguson
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx/Lipani, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté
Streaming Roma Sassuolo 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 10 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





