Probabili formazioni Roma Sassuolo – Nella 20^ giornata all’Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Sassuolo. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori per il confronto tra giallorossi e neroverdi.
ROMA: Gasperini verso il 3-4-2-1. In difesa davanti a Svilar rientrano Hermoso e Mancini insieme Ziolkowski, in mediana chance per Pisilli con Koné. Sulle corsie laterali certezza Celik da una parte, mentre nell’altra agirà Rensch (Wesley non convocato). In avanti pronti Soulé e Dybala alle spalle di Ferguson.
SASSUOLO: 4-3-3 per Grosso, con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig a difesa di Muric. A centrocampo out Thorstvedt, dubbio tra Vranck e Lipani per sostituirlo. Confermati Matic e Koné, così come Fadera nel tridente insieme a Pinamonti e Laurienté.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Sassuolo 20^ giornata
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Rensch, Koné, Pisilli, Celik; Soulé, Dybala; Ferguson
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx/Lipani, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté
Streaming Roma Sassuolo 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 10 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





