Roma-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Zaniolo più di Afena-Gyan, dubbio Verdi per Nicola

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Salernitana – Allo stadio Olimpico la Roma di José Mourinho affronta la Salernitana di Davide Nicola. Una partita che distribuisce punti importanti per entrambe le formazioni che sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali: un posto in Europe e salvezza.

ROMA: i padroni di casa faranno poco turnover nonostante la doppia partita di Conference league con il Bodo/Glimt. In difesa cambio forzato con Kumbulla che prende il posto dell’infortunato Mancini. In mediana confermata la coppia Cristante-Sergio Oliveira. In attacco recupera Abraham che sarà regolarmente in campo dal 1′. Al suo fianco uno tra Afena-Gyan e Zaniolo con quest’ultimo in leggerissimo vantaggio.

SALERNITANA: Nicola potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Torino. In difesa manca Fazio per squalifica e toccherà a Ranieri prendere il suo posto al fianco di Gyomber e Radovanovic. A centrocampo scelte quasi obbligate con Ederson, Lassana Coulibaly e Bohinen a formare la linea a tre, mentre sugli esterni ci sono Zortea e Mazzocchi. Ballottaggio Verdi-Mikael per affiancare Djuric. Dalla panchina Ribery. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Salernitana: le possibili scelte di Mourinho e Nicola

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Coulibaly L, Bohinen, Ederson, Zortea; Mikael, Djuric. All. Nicola

Dove vedere Roma-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Roma-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!