Probabili formazioni Roma Napoli – A chiudere un weekend di grande calcio ci penserà Roma-Napoli, l’attesissimo scontro al vertice della 13^ giornata. Le due squadre, distanti l’una dall’altra appena due lunghezze, si contenderanno la testa della classifica.
ROMA: Gasperini recupera Hermoso in difesa. L’ex Atletico Madrid completerà il reparto con Mancini e Ndicka, permettendo a Celik di avanzare il proprio raggio d’azione. Il turco agirà a centrocampo insieme a Cristante, El Aynaoui (Koné da valutare) e Wesley. Sulla trequarti pronti Soulé e Pellegrini, mentre il ristabilito Dybala dovrebbe avere la meglio su Ferguson.
NAPOLI: ancora 3-4-3 per Conte con Beukema, Rrahmani e Buongiorno schierati a protezione di Milinkovic-Savic. A centrocampo maglie da titolari per Di Lorenzo, Lobotka, McTominay e Olivera, chiamato a sostituire l’infortunato Gutierrez. In attacco più Lang di Politano per completare il terzetto con Hojlund e Neres.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Napoli 13^ giornata
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui/Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala/Ferguson
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang/Politano, Hojlund, Neres
Streaming Roma Napoli 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 30 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





