Probabili formazioni Roma Lille – Nella giornata di domani, giovedì 2 ottobre, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 2^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra la Roma e i francesi del Lille. Dopo l’esordio vincente in casa del Nizza, i giallorossi vogliono bissare il successo e correre dritti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
In vista del match contro la Fiorentina, valido per la 6^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Lille. Contro i transalpini, l’allenatore giallorosso opterà per qualche cambio dopo il successo col Verona: spazio, quindi, Soulé ed El Shaaraway a supporto di Ferguson, con Dovbyk che potrebbe partire dal 1′ a Firenze.
El Aynaoui potrebbe fare coppia con Cristante a centrocampo con Rensch e Tsimikas sulle corsie laterali. In difesa, quindi, spazio per Celik, Mancini e Hermoso a protezione di Svilar.
Probabili formazioni Roma Lille Europa League
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, Hermoso; Rensch, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
LILLE (4-2-3-1): Özer; Mandi, Mbemba, Ngoy, Verdonk; Bentaleb, Bouaddi; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Sahraoui; Igamane. Allenatore: Bruno Génésio.
Streaming Roma Lille Europa League: dove vederla in TV
La partita Roma-Lille sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 2 ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.