Roma-Genoa, LE ULTIMISSIME: difesa a tre per Mou, gioca Yeboah

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Genoa – La 24^ giornata del campionato di Serie A ripartirà dallo Stadio Olimpico. Di fronte ci saranno i giallorossi, a caccia di una vittoria per confermare il buon momento pre-sosta, e il rivoluzionato Grifone con la prima gara esterna per Blessin.

ROMA: Mourinho non recupera Pellegrini e quindi conferma il 3-5-2 delle ultime settimane. In difesa si rivede Ibanez al fianco di Smalling e Mancini. A sinistra Maitland-Niles sin vantaggio su Vina. In mediana rischia il posto Cristante con Veretout che guiderà il reparto tra Sergio Oliveira e Mkhitaryan. Zaniolo a supporto di Abraham.

GENOA: prima gara esterna in Serie A per Blessin, che butterà nella mischia quanti più giocatori arrivati dal mercato di gennaio. Come Hefti e Ostigard che giocheranno in difesa, con Calafiori sulla sinistra, out Criscito. Portanova e Badelj faranno da schermo davanti alla difesa, fuori Rovella per infortunio. Amiri e Yeboah affiancheranno Ekuban alle spalle di Destro. Panchina per Piccoli. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Genoa, le possibili scelte di Mourinho e Blessin

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Calafiori; Portanova, Badelj; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro. All. Blessin

Dove vedere Roma-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A

La partita Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 5 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!