Probabili formazioni Roma Fiorentina – Sfida di cartello all’Olimpico, nella 35^ giornata di Serie A si affrontano Roma e Fiorentina. Gara determinante per le ambizioni europee di entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni.
ROMA: mister Ranieri può confermare il 3-5-2 con Svilar difeso da Celik, Mancini e Ndicka. Sull’out di destra può tornare Saelemaekers, a sinistra Angelino mentre in mezzo sono favoriti Koné, Cristante e Pellegrini. In attacco intoccabile Soulé, al suo fianco pronto Dovbyk.
FIORENTINA: possibile 3-5-2 anche per Palladino, che dovrà fare a meno dello squalificato Ranieri e dell’infortunato Dodò. Pronto così Comuzzo in difesa con Marì e Pongracic, mentre sulla fascia destra di centrocampo Parisi potrebbe spuntarla su Folorunsho. Occhio a Fagioli, tallonato da Adli, mentre in attacco tornerà dal 1′ Kean accanto a Gudmundsson.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Fiorentina 35^ giornata
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Soulé, Dovbyk
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Pongracic; Parisi/Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli/Adli, Gosens; Gudmundsson, Kean
Streaming Roma Fiorentina 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 4 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.