Probabili formazioni Roma Como – A mandare in archivio il 15° turno di campionato ci penseranno Roma e Como, squadre chiamate a rifarsi dopo i ko arrivati rispettivamente contro Cagliari ed Inter nell’ultima giornata di Serie A. Di seguito le possibili scelte di formazione di Gasperini e Fabregas.
ROMA: Gasperini ripartirà da Mancini, Ndicka ed Hermoso a protezione di Svilar. A centrocampo sarà assente lo squalificato Celik. Spazio allora per Wesley sulla destra e Angelino (più di Tsimikas) sulla sinistra. In attacco le scelte dovrebbero ricadere su Soulé e Pellegrini a supporto di Dybala.
COMO: per Fabregas più Smolcic di Posch per affiancare Ramon, Diego Carlos e Moreno in difesa. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Perrone, pronti allora Caqueret e Da Cunha in mediana. Sulla trequarti maglie da titolari per Addai, Nico Paz e Rodriguez, mentre davanti senza Morata sarà Douvikas a fare reparto da solo.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Como 15^ giornata
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino/Tsimikas; Soulé, Pellegrini/Baldanzi; Dybala/Ferguson
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Smolcic/Posch, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez; Douvikas
Streaming Roma Como 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 15 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





