Probabili formazioni Roma Cagliari – All’Olimpico nella 24^ giornata si affrontano Roma e Cagliari. Scopriamo le possibili scelte di formazione di Gasperini e Pisacane per il match in arrivo.
ROMA: Gasperini con il solito 3-4-2-1. Svilar protetto da Mancini, N’Dicka e Ghilardi (pronto a sostituire Hermoso), sulla linea mediana pronti Celik, El Aynaoui, Cristante e Wesley. Sulla trequarti verso la conferma Soulé, mentre il neo arrivato Zaragoza è sfavorito su Pellegrini. Nessun dubbio su Malen da unica punta.
CAGLIARI: Pisacane verso il 3-5-2 con Caprile difeso da Zé Pedro e Rodriguez (favorito su Zappa per rimpiazzare l’infortunato Mina) e Dossena. A centrocampo ecco Mazzitelli, Adopo e Gaetano, con Palestra e Obert sulle corsie laterali. In avanti ancora Esposito e Kilicsoy.
Probabili formazioni Roma Cagliari 24^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Ghilardi; Çelik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Dossena, Rodríguez; Palestra, Gaetano, Adopo, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kılıçsoy. Allenatore: Fabio Pisacane.
Streaming Roma Cagliari 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 9 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





