Roma-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Sergio Oliveira dal 1′, scelte obbligate per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Cagliari – La sconfitta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato è stata molto pesante, la Roma dovrà reagire già contro il Cagliari. I sardi, però, sono in grande ripresa dopo due vittorie ottenute nelle prime due partite del 2022: non sarà una partita facile per i giallorossi.

ROMA: Mourinho tornerà al 4-2-3-1 con Maitland-Niles a destra nel ruolo dell’indisponibile Karsdorp. Kumbulla si posizionerà al fianco di Mancini, mentre Vina giocherà a sinistra. Sarà l’esordio per Sergio Oliveira, titolare al fianco di Veretout. Mourinho troverà quindi posto per Mkhitaryan largo a sinistra.

CAGLIARI: emergenza difensiva per Mazzarri che deve fare i conti con i casi di positività emerse nelle ultime ore. Le tante assenze costringono il tecnico livornese a passare al 4-4-2 con la catena di destra composta da Zappa-Nandez e quella di sinistra da Lykogiannis-Dalbert. Confermato Pavoletti al fianco di Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Cagliari, le possibili scelte di Mourinho e Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Altare, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Dove vedere Roma-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 16 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!