Probabili formazioni Real Madrid Juventus – Dopo il ko in campionato contro il Como, la Juventus dovrà velocemente resettare e voltare pagina. I bianconeri si ritroveranno però a dover affrontare una delle partite più complesse della stagione: quella contro il Real Madrid, valevole per la 3^ giornata di Champions League.
Tudor, che sarà chiamato a salvare la sua panchina, non dovrebbe avere un particolare occhio di riguardo per l’altro big match contro la Lazio dell’8^ giornata di Serie A. Il tecnico bianconero si affiderà infatti ai suoi uomini migliori a disposizione, partendo da Rugani, Kelly e Gatti a protezione di Di Gregorio.
Nella sfida in programma al Bernabeu saranno confermati Thuram e Locatelli nel mezzo, con Cambiaso e Kalulu pronti a tutta fascia (occhio però alla candidatura di Mckennie al posto del francese). Sulla trequarti è recuperato Zhegrova, ma sarà Conceicao ad affiancare l’intoccabile Yildiz. In attacco ballottaggio serrato tra David ed Openda, con il primo ancora leggermente favorito.
Probabili formazioni Real Madrid Juventus Champions League
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Guler, Tchouaméni, Bellingham; Arda Guler, Mbappé, Vinicius
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Rugani, Kelly, Gatti; Cambiaso, Thuram/Koopmeiners, Locatelli, Kalulu/McKennie; Conceição, Yildiz; David/Openda
Streaming Real Madrid Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di mercoledì 22 ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.