Probabili formazioni Rangers Roma – Nella giornata di giovedì 6 novembre, andrà in scena ad Ibrox Stadium di Glasgow la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra i Rangers e la Roma. Dopo le due sconfitte consecutive contro Viktoria Plzen e Lille, i giallorossi vogliono assolutamente rialzare la china per non compromettere il proprio percorso europeo.
In vista del match contro l’Udinese, valido per l’11^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con i Rangers. Contro gli scozzesi, l’allenatore giallorosso potrebbe rispolverare dal 1′ Dovbyk con Soulé ed El Aynaoui alle spalle dell’ucraino.
Koné potrebbe fare coppia con Cristante a centrocampo, mentre con Celik e Tsimikas potrebbero agire sulle corsie laterali. In difesa, quindi, spazio per Hermoso, Mancini e N’Dicka a protezione di Svilar.
Probabili formazioni Rangers Roma Europa League
RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Souttar, Cornelius; Tavernier, Raskin, Diomande, Meghoma; Danilo, Aasgaard; Chermiti. Allenatore: Danny Röhl.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Çelik, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, El Aynaoui; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Rangers Roma Europa League: dove vederla in TV
La partita Rangers-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 6 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





