Probabili formazioni Polissya Fiorentina – Appuntamento da non fallire per la Fiorentina che nella giornata di domani, giovedì 21 agosto, sarà impegnata allo stadio Tatran di Presov, in Slovacchia, nella sfida valida per l’andata dei play-off di Conference League.
In vista dell’esordio in campionato contro il Cagliari, Stefano Pioli potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Conference League con il Polissya. Contro la formazione ucraina, il tecnico viola punta sul suo undici migliore, affidandosi alla fantasia di Gudmundsson a supporto di Kean e Dzeko.
A centrocampo, invece, saranno Dodo e Gosens ad agire sulle corsie laterali, mentre Sohm farà il suo esordio in maglia con la maglia dei toscani in coppia con Fagioli. In difesa, invece, saranno Comuzzo, Pongracic e Ranieri a difendere la porta occupata da de Gea.
Probabili formazioni Polissya Fiorentina Conference League
POLISSYA (4-3-3): Volynets; Kravchenko, Sarapiy, Beskorovanynyi, Krushynskyi; Andryievski, Babenko, Lednev; Gutsulyak, Filippov, Nazarenko. Allenatore: Ruslan Rotan.
FIORENTINA (3-4-1-2): de Gea; Comuzzo, Pongračić, Ranieri; Dodô, Sohm, Fagioli, Gosens; Guðmundsson; Džeko, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
Streaming Polissya Fiorentina Conference League: dove vederla in TV
La partita Polissya-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 20:00 di giovedì 21 agosto 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.