Probabili formazioni Pisa Parma – Complice la festa dell’Immacolata, la 14^ giornata di Serie A ci regalerà un lunedì “anomalo”. L’8 dicembre, infatti, a partire dalle ore 15:00 si affronteranno Pisa e Parma in un interessante scontro salvezza.
PISA: più Albiol di Calabresi in difesa per Gilardino. A centrocampo spazio per Touré e Angori sulle fasce, mentre nel mezzo agiranno Piccinini, Aebischer e Marin. Davanti più Meister di Tramoni per andare a comporre il tandem titolare con Nzola.
PARMA: Delprato, Valenti e Lovik formeranno il terzetto di difesa chiamato a dare protezione a Corvi. Pronti a tutta fascia Britschgi a destra e Valeri a sinistra, con Bernabé, Keita e Sorensen nel mezzo. In attacco ci sarà ancora Cutrone insieme a Pellegrino.
Probabili formazioni Pisa Parma 14^ giornata
PISA (3-5-2): Scuffet; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Marin, Angori; Nzola, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Valenti, Løvik; Britschgi, Bernabé, Keita, Sørensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Streaming Pisa Parma 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, lunedì 8 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





