Probabili formazioni Pisa Lazio – A chiudere il turno infrasettimanale ci penseranno Pisa e Lazio, in campo giovedì sera a partire dalle 20:45. Soddisfazione per entrambe nell’ultima giornata: i toscani hanno inchiodato il Milan sul 2-2, mentre i capitolini hanno ottenuto i tre punti nel big match contro la Juventus.
PISA: emergenza difensiva per Gilardino, costretto a schierare Calabresi al posto di Albiol. Possibile rientro tra i titolari a centrocampo per Marin ed Angori, mentre sulla trequarti Leris e Cuadrado si contendono una maglia per affiancare Tramoni. In attacco c’è Nzola.
LAZIO: ballottaggio aperto sulla sinistra tra Marusic e Pellegrini per una maglia da titolare, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo più Cataldi di Belahyane, mentre in attacco Dia dovrebbe spuntarla su Pedro per completare il terzetto offensivo con Zaccagni e Isaksen.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Pisa Lazio 9^ giornata
PISA (3‑4‑2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Tourè, Akinsanmiro, Marin, Angori; Leris/Cuadrado, Tramoni; Nzola
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic/Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Zaccagni, Dia, Isaksen
Streaming Pisa Lazio 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di giovedì 30 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





