Probabili formazioni Pisa Inter – Dopo i passi falsi contro Milan e Atletico Madrid, l’Inter dovrà rapidamente resettare, voltare pagina ed ottenere i tre punti nella sfida contro il Pisa della 13^ giornata. Difronte, però, Chivu e i suoi si ritroveranno una squadra alla ricerca di punti utili per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
PISA: ancora 3-5-2 per Gilardino con Canestrelli, Caracciolo e Calabresi (più di Albiol) schierati a protezione di Semper. Sulle corsie spazio per Touré e Angori, mentre nel mezzo agiranno Piccinini, Aebischer e Leris. Davanti più Tramoni di Moreo per affiancare Nzola.
INTER: poche novità di formazione per un Inter chiamata a vincere. Tra i pali Sommer, coperto a sua volta da Akanji, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Carlos Augusto sostituirà Dumfries, mentre Sucic tornerà in campo dal 1′. Davanti spazio alla coppia Thuram-Lautaro.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Pisa Inter 13^ giornata
PISA (3‑5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi/Albiol; Touré, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori; Tramoni/Moreo, Nzola
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Streaming Pisa Inter 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 30 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





