Probabili formazioni Pisa Como – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Pisa–Como, partita che darà il via alla 19^ giornata di Serie A. Vediamo allora le ultimissime sulle possibili scelte di formazione di Gilardino e Fabregas.
PISA: Gilardino conferma il 3-5-2 e lancia il tandem d’attacco composto da Tramoni e Nzola (più di Moreo). Touré e Léris agiranno da esterni di centrocampo, con Piccinini e Hojholt ai lati di Aebischer a completare il reparto. In difesa, invece, chance per Canestrelli, Caracciolo e Calabresi davanti a Semper.
COMO: Fàbregas risponde con il 4-2-3-1 e si affida a Van der Brempt e Moreno terzini con Diego Carlos e Ramon a protezione di Butez. Perrone farà coppia con Da Cunha a centrocampo, a supporto del tridente di trequartisti composto da Vojvoda, Paz e Rodriguez alle spalle di Douvikas.
Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Pisa Como 19^ giornata
PISA (3‑5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt, Léris; Nzola, Tramoni
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Carlos, Ramon, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas
Streaming Pisa Como 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, martedì 6 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





