Probabili formazioni Perth Glory Milan – Oggi, a partire dalle ore 12,20 italiane, il Milan scenderà in campo per la sua ultima amichevole nella tournée asiatica. Dopo aver giocato contro Arsenal e Liverpool, i rossoneri affronteranno il Perth Glory, formazione australiana che ha chiuso all’ultimo posto lo scorso campionato.
Tanto turnover allora per Allegri, tecnico che dovrebbe provare i suoi con un 4-3-3. Pronto l’esordio dal 1′ minuto per il nuovo arrivato Estupinian, chiamato a completare il reparto con Pavlovic, Gabbia e Terracciano. A centrocampo le novità dovrebbero essere rappresentate da Comotto e Bondo, lanciati insieme a Loftus-Cheek.
Tante novità anche in attacco, dove verranno tenuti a riposo Leao, Pulisic e Saelemaekers. Spazio allora per Chukwueze a destra, Okafor nel ruolo di prima punta dopo la splendida doppietta al Liverpool e il ristabilito di Jimenez, pronto ad agire largo sulla fascia sinistra.
Probabili formazioni Perth Glory-Milan: le scelte di Allegri
PERTH GLORY: (4-4-2) Sail; Risdon, Kaltak, Wootton, Sutton; Ostler, Pennington, Amos, Anasmo; Sulemani, Taggart.
MILAN: (4-3-3) Maignan; F.Terracciano, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Comotto, Bondo; Chukwueze, Okafor, Jimenez.