Probabili formazioni Parma Verona – Contemporaneamente a Cremonese-Genoa, questa domenica (ore 15:00) andrà in scena un altro delicatissimo scontro salvezza: Parma-Verona. Vediamo allora le possibili scelte di formazione di Cuesta e Sammarco per la 25^ giornata di Serie A.
PARMA: 4-3-2-1 per Cuesta con Britschgi, Delprato, Circati e Valeri schierati a protezione di Corvi. In mezzo al campo agiranno Bernabé, Keita e Sorensen, mentre sulla trequarti scalpita Strefezza per una maglia dal 1′. L’ex Lecce dovrebbe affiancare Oristanio, alle spalle dell’unica punta Pellegrino.
VERONA: ancora 3-5-2 per i gialloblù. In porta ok Montipò, difeso a sua volta da Slotsager, Nelsson ed Edmundsson. A centrocampo sono da valutare Lovric e Bernede, entrambi non al meglio. Pronto allora Serdar per una maglia da titolare. Verso la conferma Bowie a supporto di Orban.
Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Verona 25^ giornata
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valeri; Bernabè, Keita, Sorensen; Oristanio, Strefezza; Pellegrino
VERONA (3-5-2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Edmundsson; Niasse, Serdar, Al-Musrati, Lovric/Bernede, Frese; Bowie, Orban
Streaming Parma Verona 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 15 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





