Probabili formazioni Parma Torino – Concluse le partite del weekend, la 5^ giornata di Serie A proseguirà lunedì 29 settembre con Parma-Torino delle ore 18:30. Di seguito i possibili titolari scelti da Cuesta e Baroni per il prossimo turno del campionato.
PARMA: 3-4-1-2 per il tecnico dei ducali, pronto a schierare Troilo, Circati e Lovik a protezione di Suzuki. Un ballottaggio aperto a centrocampo, dove Sorensen dovrebbe avere la meglio su Keita per un posto dal 1′. Sulla trequarti pronto Oristanio, chiamato a dare supporto al tandem Cutrone-Pellegrino.
TORINO: 4-3-3 per Baroni, tecnico che in difesa dovrà scegliere su chi puntare tra Lazaro e Pedersen, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo più Ilic di Anjorin insieme ad Asllani e Casadei, mentre davanti verrà confermato il tridente composto da Ngonge, Simeone e Vlasic.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Torino 5^ giornata
PARMA (3‑4‑1‑2): Suzuki; Troilo, Circati, Lovik/Ndiaye; Delprato, Bernabé, Sorensen/Keita, Valeri; Oristanio; Cutrone, Pellegrino
TORINO (4‑3‑3): Israel; Lazaro/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic/Anjorin, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic
Streaming Parma Torino 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 29 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.