Probabili formazioni Parma Juventus – Al Tardini nella 23^ giornata di Serie A scenderanno in campo Parma e Juventus, squadre che chiuderanno questa domenica di grande calcio. Ecco le ultimissime sulle possibili scelte di formazione da parte di Cuesta e Spalletti.
PARMA: Cuesta con il 3-5-2. Pronti Delprato, Circati e Troilo davanti a Corvi, mentre sulla linea mediana dovrebbero agire Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen e Valeri. In avanti provato Ondrejka al fianco di Pellegrino.
JUVENTUS: Spalletti verso il 4-2-3-1. A difesa di Di Gregorio pronti Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso, con Thuram e Locatelli a centrocampo. Sulla linea dei trequartisti ancora Conceicao, McKennie e Yildiz (in attesa di Boga). Da centravanti confermato David, con Openda dalla panchina.
Probabili formazioni Parma Juventus 23^ giornata
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Ondrejka, Pellegrino
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David
Streaming Parma Juventus 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 1 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





