Probabili formazioni Parma Como – Nella giornata di sabato 3 maggio, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma la sfida valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Parma e Como mette in palio punti salvezza fondamentali per i ducali, dato che i lariani hanno già staccato il pass per la prossima Serie A. Gli emiliani arrivano dal pareggio contro la Lazio, mentre i lombardi sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Genoa.
PARMA: Chivu conferma il suo 3-5-2 e lancia il tandem offensivo formato da Pellegrino e Bonny. Hainaut e Valeri agiranno da quinti di centrocampo, con Ondrejka, Keita e Sohm che completeranno il reparto. Confermato il terzetto di difesa che vedrà protagonisti Leoni, Delprato e Valenti a protezione di Suzuki.
COMO: Fàbregas risponde con il 4-2-3-1 e schiera Vojvoda e Valle laterali di difesa con la coppia Goldaniga–Kempf davanti a Butez. Caqueret e Da Cunha agiranno davanti il reparto difensivo. In attacco, invece, saranno Ikoné, Paz e Strefezza a supportare Cutrone (in vantaggio su Douvikas) unica punta.
Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Como 35^ giornata
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Delprato, Valenti; Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone/Douvikas
Streaming Parma Como 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 3 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.