Probabili formazioni Parma Bologna – Dopo le due partite delle 15:00, la 10^ giornata di Serie A proseguirà sempre di domenica, questa volta con Parma-Bologna delle ore 18:00. I padroni di casa vorranno riscattarsi dopo la sconfitta subita per mano della Roma, mentre gli ospiti tenteranno di ottenere i tre punti dopo lo 0-0 con il Torino.
PARMA: possibile 4-3-1-2 per Cuesta con l’inserimento di Britschgi in difesa. Nel tridente di centrocampo spazio per Ordonez, Estevez e Sorensen, mentre Bernabé dovrebbe avanzare sulla trequarti per andare a supportare la coppia Pellegrino-Cutrone.
BOLOGNA: rispetto all’ultima giornata, in difesa torneranno titolari Holm, Heggem e Miranda, così come Freuler a centrocampo. Sulla trequarti Orsolini andrà a riprendersi il suo posto a discapito di Bernardeschi, completando il reparto con Odgaard e Cambiaghi. In attacco spazio per il solito Castro.
Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Bologna 10^ giornata
PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti/Ndiaye, Britschgi; Ordonez, Estevez, Sorensen; Bernabè; Cutrone, Pellegrino
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Skorupski; Holm/Zortea; Lucumì, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro
Streaming Parma Bologna 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 2 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





