Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Parma-Atalanta, le ULTIMISSIME: Pellegrino sfida Scamacca, c’è Pasalic

Parma-Atalanta, le ULTIMISSIME: Pellegrino sfida Scamacca, c’è Pasalic

Probabili formazioni Parma Atalanta – Al Tardini questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Parma ed Atalanta, match valido per la 2^ giornata di Serie A. Di seguito le due probabili formazioni scelte da mister Cuesta e mister Juric.

PARMA: Cuesta pensa al 3-5-2 con Delprato, Circati e Valenti (in pole su Ndiaye) davanti a Suzuki. A centrocampo Keita, Bernabé e Ordonez (favorito su Soresen), sulle corsie laterali Lovik e Valeri. In attacco può esserci Almqvist accanto a Pellegrino, ma occhio alla candidatura di Benedyczak.

ATALANTA: ancora 3-4-2-1 per Juric. Davanti a Carnesecchi un solo ballottaggio tra Scalvini e Kossounou. Conferma in arrivo sull’out di centrocampo per Zalewski, mentre davanti si riaccende il triplo ballottaggio tra Maldini, Samardzic e Sulemana K. per giocare con De Ketelaere e Scamacca. Dalla panchina Krstovic. In mediana sarà out per infortunio Ederson, al suo posto ci sarà spazio per Pasalic accanto a de Roon.

Probabili formazioni Parma Atalanta 2^ giornata Serie A

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Keita, Bernabè, Ordonez/Sorensen, Valeri; Almqvist/Benedyczak, Pellegrino

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini/Kossounou; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini/Samardzic/Sulemana K; Scamacca

Streaming Parma Atalanta 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Parma-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di oggi, sabato 30 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Posch, tutti pazzi per l’austriaco: è sfida a tre in Serie A

Cessione Posch – Trattative in uscita per il Bologna in questi ultimi giorni di [...]

Allenatori post gara 2^ giornata | Fabregas: “Come sta Van Der Brempt”. Cuesta: “Sul tridente Oristanio, Cutrone e Pellegrino…”. Italiano: “Lucumì, Heggem e mercato”

Interviste post gara allenatori 2^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Insigne alla Lazio, sono giorni decisivi: le ultime sulla trattativa

Insigne alla Lazio – Dopo la sconfitta contro il Como nella 1^ giornata di campi[...]

Cessione Posch, tutti pazzi per l’austriaco: è sfida a tre in Serie A

Cessione Posch – Trattative in uscita per il Bologna in questi ultimi giorni di [...]

Insigne alla Lazio, sono giorni decisivi: le ultime sulla trattativa

Insigne alla Lazio – Dopo la sconfitta contro il Como nella 1^ giornata di campi[...]