Probabili formazioni Panathinaikos Roma – Nella giornata di giovedì 29 gennaio, andrà in scena allo stadio olimpico Spyros Louis di Amarousio la sfida valida per l’8^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra il Panathinaikos e lo Roma. I giallorossi sono reduci da ben quattro successi di fila nella competizione e vorranno continuare la striscia positiva per blindare la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
In vista del match contro l’Udinese, valido per la 23^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Panathinaikos. Contro i greci, il tecnico giallorosso potrebbe rispolverare dal 1′ Dybala con Soulé e Pellegrini alle spalle dell’argentino.
Pisilli potrebbe essere confermato e fare coppia con Cristante a centrocampo, mentre Rensch e Wesley potrebbero agire sulle corsie laterali. In difesa, quindi, spazio per Mancini, Ziolkowski e Ghilardi a protezione di Svilar.
Probabili formazioni Panathinaikos Roma Europa League
PANATHĪNAÏKOS (4-2-3-1): Lafont; Calabria, Palmer-Brown, Touba, Kōtsiras; Chirivella, Gnezda Čerin; Pellistri, Bakasetas, Zaroury; Pantović. Allenatore: Rafael Benítez.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziółkowski, Ghilardi; Rensch, Cristante, Pisilli, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Panathinaikos Roma Europa League: dove vederla in TV
La partita Panathinaikos-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 29 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





