Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Napoli-Verona, le ULTIMISSIME: Spalletti cambia la difesa e l’attacco, Zaffaroni punta su Depaoli

Napoli-Verona, le ULTIMISSIME: Spalletti cambia la difesa e l’attacco, Zaffaroni punta su Depaoli

Probabili formazioni Napoli-Verona – Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Verona, match della 30^ giornata di Serie A. La formazione di Luciano Spalletti vuole consolidare il primato e ottenere i tre punti contro i gialloblù, quest’ultimi dopo la vittoria contro il Sassuolo continuano a sperare nella lotta salvezza.

NAPOLI: Luciano Spalletti, dopo la sconfitta in Champions League contro il Milan, scende in campo con il suo 4-3-3 con Meret in porta. La linea difensiva potrebbe essere composta da Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim e Olivera. Nel settore centrale spazio per Anguissa, il rientrante Demme e Elmas. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Raspadori e Zerbin, quest’ultimo prenderà il posto di Kvara.

VERONA: Marco Zaffaroni potrebbe rispondere al tecnico avversario con un 3-4-2-1 con Montipò tra i pali. In difesa ci potrebbero essere Dawidowicz, Hien e Ceccherini. A centrocampo l’allenatore valuta Tameze e Duda, con Depaoli e Faraoni in versione esterni. Nella trequarti la scelta ricade su Ngonge che farà compagnia a uno tra Verdi o Lasagna, il secondo è leggermente favorito. Indecisione anche sull’unica punta, ballottaggio attivo tra Djuric e Gaich, il primo citato è in attuale vantaggio.

Probabili formazioni Napoli-Verona, le possibili scelte di Spalletti e Zaffaroni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera, Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Zerbin

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric

Dove vedere Napoli-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A

La partita Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 15 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

📢 Recupero Udinese-Roma, Lukaku infortunato: cosa succede con il voto della 32^ giornata?

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la [...]

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

📢 Recupero Udinese-Roma, Lukaku infortunato: cosa succede con il voto della 32^ giornata?

Voto Lukaku Udinese Roma – Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile 2024, la [...]