Napoli-Torino LE ULTIMISSIME: Politano parte titolare, Miranchuck scalza Radonjic

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Torino – Dopo la pausa delle Nazionali tornerà la Serie A con l’8^ giornata di campionato, la quale si aprirà con la sfida di sabato, ore 15:00, tra Napoli e Torino. Spalletti proverà a dare continuità ai risultati ottenuti sin qui, cercando di blindare il 1° posto in classifica, mentre Juric proverà a mettersi alle spalle la sconfitta contro il Sassuolo arrivata all’ultimo istante dopo un’ottima prestazione dei granata.

NAPOLI: mister Spalletti dovrebbe ripartire dal consueto 4-3-3, affidandosi più o meno ai giocatori di sempre. Sarebbero solo due i dubbi di formazione per l’allenatore degli azzurri, il quale dovrà decidere chi schierare sulla destra tra Zerbin, Lozano e Politano e chi lanciare da titolare tra Simeone e Raspadori, con l’ex Verona e il numero 21 attualmente in vantaggio.

TORINO: confermato anche il 3-4-2-1 per mister Juric. L’allenatore dei granata dovrà sciogliere il dubbio su chi schierare sulla trequarti insieme a Vlasic, con un ballottaggio aperto tra Radonjic e Miranchuk. Il ruolo di numero 9 dovrebbe invece tornare ad essere affidato a Sanabria.

Probabili formazioni Napoli-Torino: le possibili scelte di Spalletti e Juric

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Buongiorno, Schuurs; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Napoli-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 15:00 di sabato 1° ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!