Probabili formazioni Napoli Sporting Lisbona – Messo alle spalle il ko in campionato contro il Milan, il Napoli ripartirà dalla sfida contro lo Sporting Lisbona della 2^ giornata di Champions League. L’obiettivo sarà quello di provare a vincere dopo il passo falso al debutto contro il Manchester City.
Rientra in parte l’emergenza difensiva per Conte. Se centralmente le scelte saranno obbligate, con i soli Beukema e Juan Jesus a disposizione, sugli esterni il tecnico dei partenopei ritroverà i recuperati Olivera e Spinazzola. Proprio quest’ultimo potrebbe essere dirottato sulla destra per far fronte alla squalifica di Di Lorenzo, con l’uruguaiano pronto sull’out opposto. Dovrebbe essere solo panchina per Gutierrez e Meret, con Milinkovic-Savic in pole per una maglia dal 1′.
Nonostante i rumors sul possibile cambio modulo, Conte dovrebbe riproporre il 4-1-4-1 con De Bruyne in mezzo al campo. Il tecnico del Napoli, vista l’importanza del match, non dovrebbe privarsi del belga e di altri elementi fondamentali come Lobotka, Politano, Anguissa e McTominay. Resta aperto davanti il solito ballottaggio Hojlund-Lucca, con il primo in leggero vantaggio.
SCARICA FANTAMASTER CHAMPIONS e sfida i tuoi amici nel fantacalcio della Champions League
Probabili formazioni Napoli Sporting Champions League
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund
SPORTING CP (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Debast, Gonçalo Inácio, Araújo; Hjulmand, Kochorashvili; Quenda, Trincão, Pedro Gonçalves; Suárez
Streaming Napoli Sporting Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Napoli-Sporting sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 1° ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.