Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Roma, LE ULTIMISSIME: ritorna Kvara! Pochi dubbi per Mourinho

Napoli-Roma, LE ULTIMISSIME: ritorna Kvara! Pochi dubbi per Mourinho

Probabili formazioni Napoli-Roma – Allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà Napoli-Roma. La formazione casalinga, attualmente capolista in classifica, dovrà sfidare la Roma di José Mourinho in questo entusiasmante big-match. La squadra giallorossa, dopo le precedenti vittorie contro Fiorentina e Spezia, ha voglia di dimostrare anche contro il club partenopeo.

NAPOLI: Gli azzurri di Luciano Spalletti scenderanno in campo con il 4-3-3. Davanti a Meret ci saranno i soliti: Di Lorenzo e Mario Rui nelle rispettive fasce, Kim e Rrahmani in qualità di centrali difensivi. A centrocampo Anguissa e Lobokta affiancheranno Zielinski. Il tridente offensivo sarà composta da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, quest’ultimo ritornato tra i titolari.

ROMA: L’allenatore portoghese risponde con un 3-4-2-1, in porta Rui Patricio. In difesa sono pronti Mancini, Smalling e Ibanez. Nel settore centrale ci saranno Matic e Cristante, gli esterni saranno Zalewski e Spinazzola, quest’ultimo attualmente in vantaggio su El-Shaarawy. Nella trequarti si preparano Dybala e Pellegrini per poter sostenere Abraham, unica punta giallorossa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Roma, le possibili scelte di Spalletti e Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Napoli-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 29 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ALLEGRI: “Modric straordinario. Perché ho tolto Nkunku, l’errore di Fullkrug, Leao e Pulisic…”. HILJEMARK: “Bene Iling, come sta Scuffet”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, cambia la formazione verso l’Inter: come sta Thuram e chi gioca

Inter Juventus – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della grande sfida [...]

Squalifica Rabiot: quante partite salta e cosa succede con la diffida

Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot[...]