Probabili formazioni Napoli Pisa – Messo alle spalle il big match europeo contro il Manchester City, il Napoli ripartirà dalla 4^ giornata di Serie A ed il conseguente impegno contro il Pisa. La squadra di Conte proverà a fare 4 su 4, mentre quella di Gilardino proverà a centrare la prima complicata vittoria stagionale.
NAPOLI: solito dubbio tra i pali per Conte, tecnico che dovrebbe tornare ad affidarsi a Meret. In difesa ancora Beukema al posto dell’infortunato Rrahmani, mentre Spinazzola resta in pole su Olivera. Nessuna novità a centrocampo, dove ci saranno i classici cinque titolarissimi, mentre in attacco Hojlund dovrebbe spuntarla nuovamente su Lucca.
PISA: 3-4-2-1 per Gilardino, tecnico che in difesa dovrebbe puntare ancora su Canestrelli, Caracciolo e Lusuardi, con Raul Albiol in panchina. Pronti in mezzo al campo Marin e Abischer, con Touré e Angori a tutta fascia. Sulla trequarti possibile occasione dall’inizio per Stengs, chiamato con Tramoni a dare supporto a Nzola (in leggero vantaggio su Meister).
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Napoli Pisa 4^ giornata
NAPOLI (4‑1‑4‑1): Meret/Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola/Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund
PISA (3‑4‑2‑1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Stengs, Tramoni; Nzola/Meister
Streaming Napoli Pisa 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 22 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.