Probabili formazioni Napoli Milan – Nella giornata di giovedì 18 dicembre, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per la semifinali della Supercoppa Italiana. Il match tra Napoli e Milan mette a confronto i campioni d’Italia contro i finalisti della Coppa Italia. I campani arrivano dalla sconfitta con l’Udinese, mentre i lombardi sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. La vincente dell’incontro staccherà il biglietto per la finale dove incontrerà una tra Bologna e Inter.
NAPOLI: Conte conferma il suo 3-4-3 e fa affidamento sul tridente offensivo composto da Neres e Lang ai lati di Hojlund. Torna Lobotka dal 1′ al fianco di McTominay a centrocampo, con Di Lorenzo e Spinazzola esterni. Tutto confermato anche in difesa dove saranno Beukema, Rrahmani e Buongiorno a proteggere la porta di Milinkovic-Savic.
MILAN: Allegri risponde con il 3-5-2 e propone Tomori, De Winter e Pavlovic davanti a Maignan. Intoccabile Modric in cabina di regia con Loftus-Cheek e Rabiot ai suoi lati, mentre Saelemaekers e Bartesaghi agiranno da quinti di centrocampo. In attacco, invece, sarà Nkunku a fare da spalla a Pulisic.
Supercoppa, quanto incasseranno le partecipanti? Sorride tutta la Serie A: le cifre
Probabili formazioni Napoli Milan Supercoppa Italiana
NAPOLI (3-4-3): Milinković-Savić; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Højlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Streaming Napoli Milan Supercoppa Italiana: dove vederla in TV e streaming
La partita Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 20:00 di giovedì 18 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





