Probabili formazioni Napoli Juventus – Agguantato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver battuto rispettivamente Cagliari e Udinese, Napoli e Juventus si ritroveranno avversarie in campionato in occasione della 14^ giornata di Serie A. Queste le ultimissime sulle probabili scelte di formazione di Conte e Spalletti, alla ricerca di 3 punti pesantissimi per la classifica.
NAPOLI: nessuna novità in porta e in difesa per Conte, mentre ce ne sarà una a centrocampo dopo l’infortunio di Lobotka. Piena emergenza in quel reparto per il tecnico del Napoli, che dovrebbe puntare su Elmas in coppia con McTominay per sostituire lo slovacco. Davanti sono intoccabili Hojlund e Neres, mentre Lang dovrebbe avere nuovamente la meglio su Politano.
JUVENTUS: emergenza in difesa per Spalletti dopo il ko di Gatti. Spazio allora per Kalulu, Kelly e Koopmeiners a protezione di Di Gregorio. Corsie laterali presidiate da Cambiaso e e uno tra Kostic e McKennie. Se le scelte dovessero ricadere sul primo, allora McKennie agirebbe sulla trequarti con Yildiz, con conseguente panchina per Conceicao. In caso contrario, spazio per il portoghese con il numero 10 bianconero. In attacco più David di Openda.
Probabili formazioni Napoli Juventus 14^ giornata
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David
Streaming Napoli Juventus 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 7 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





