Probabili formazioni Napoli Genoa – Il Napoli torna al Maradona nella 6^ giornata di Serie A per affrontare il Genoa. Di seguito le possibili formazioni titolari scelte dai due allenatori.
NAPOLI: Conte può confermare il 4-1-4-1 con il ritorno di Meret tra i pali. Ballottaggio tra Marianucci e Beukema, così come tra Gutierrez e Spinazzola, con i primi due favoriti. McTominay e Hojlund insidiati dalle candidature di Neres e Lucca, ma al momento entrambi sono in pole rispetto alla concorrenza.
GENOA: Vieira pensa al 4-2-3-1 con Norton‑Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin a difesa di Leali. Frendrup e Masini in mediana, Malinovskyi da trequartista. Un solo ballottaggio tra Vitinha (favorito) e Valentin Carboni. Ancora Colombo nel ruolo di centravanti.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Napoli Genoa 6^ giornata Serie A
NAPOLI (4‑1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Marianucci/Beukema, Juan Jesus, Gutierrez/Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay/Neres; Hojlund/Lucca
GENOA (4‑2‑3‑1): Leali; Norton‑Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha/Carboni; Colombo
Streaming Napoli Genoa 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.