Napoli-Genoa, LE ULTIMISSIME: Zielinski in panchina, Yeboah insidia Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Genoa – Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano il Napoli di Luciano Spalletti e il Genoa di Alexander Blessin. partita che, ai fini della classifica, serve più agli ospiti che sono alla ricerca di punti pesanti per salvarsi. I padroni di casa, infatti, hanno ormai raggiunto la qualificazione alla Champions League e puntano a salutare nel migliore dei modi i propri tifosi.

NAPOLI: pochissimi dubbi di formazione per Spalletti che sembra intenzionato a mandare in campo la migliore formazione possibile. A destra c’è Di Lorenzo, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni. L’unico ballottaggio è a centrocampo dove Lobotka contende una maglia da titolare ad Anguissa. Davanti confermato il terzetto Lozano, Mertens, Insigne alle spalle di Osimhen.

GENOA: anche Blessin sembra intenzionato a confermare buona parte della squadra che ha battuto la Juventus. In difesa c’è Criscito dal 1′ a sinistra con Hefti a destra in vantaggio su Frendrup. In mediana Sturaro va verso l’ennesimo forfait: spazio a Galdames al fianco di Badelj. Sulla trequarti Amiri, Melegoni e Portanova potrebbero avere la meglio sulla concorrenza. Davanti c’è Destro ma Yeboah scalpita. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Genoa: le possibili scelte di Spalletti e Blessin

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro. All. Blessin

Dove vedere Napoli-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 15 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!